AUDIT IN GEORGIA: VITTORIA UNICA OPZIONE POSSIBILE

Il conduttore radiofonico conservatore John Fredericks lunedì mattina si è scatenato allo show televisivo condotto da Steve Bannon parlando degli audit elettorali che si svolgono in tutto il paese.

Fredericks ha parlato dell’Audit in Georgia che comincerà il 28 maggio. Ha spiegato come potrebbero andare le cose.

Considerando che ci sono sei testimoni elettorali che affermano che 30.000 schede elettorali della Georgia sono false e non avrebbero dovuto essere contate, Fredericks afferma:

“Ora abbiamo due senatori statali, repubblicani, Beach e Jones, che chiedono al Georgia Bureau of Investigation di essere fianco a fianco con l’analisi forense che esamina questi 147.000 voti per corrispondenza.

Sei dichiarazioni giurate di funzionari elettorali veterani affermano che fino a 30.000 di questi 147.000 voti sono falsi! Qualcuno li ha stampati su una macchina e li ha fatti passare attraverso una macchina per il conteggio dei voti che non sono reali, che non sono attaccati a nessuno”.

Fatta questa semplice premessa, Fredericks sgancia la bomba da 20 chilotoni. Secondo la legge sarebbe possibile già de-certificare le elezioni senza attendere tutto l’Audit. Come?
Leggi cosa dice Fredericks:

“Se il giudice Amero emette un giudizio dichiarativo secondo cui c’erano schede contraffatte e alcune di esse sono state contate due volte, questa è la possibilità qui.
Chiederà che il governatore Kemp tenga una sessione speciale e inizieranno a decertificare le elezioni. Trump-Biden, corsa al Senato”.

Te lo ripeto. Il mio non è ottimismo è realismo.
Solo un cieco non vedrebbe quello che sta accadendo.
Che il Giudice decida di eseguire la procedura di Fredericks, che decida di far concludere l’Audit, i nemici dei popoli non avranno scampo.

Non basterà per loro trovarsi un bravo avvocato.
NON AVRANNO POSTI DOVE NASCONDERSI

Smettila di cercare i fatti e comincia a guardare i Fatti.

President Trump WON BY A LOT.

Non possono risolverla questa.
Chi ha cospirato sarà severamente punito.

STAY TUNED

Precedente STATEMENT DI TRUMP: LA PIU' GRANDE CACCIA ALLE STREGHE DELLA STORIA Successivo PROJECT VERITAS: FACEBOOK CENSURA I POST CONTRO I VACCINI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.